Mascara Chanel Le Volume
Contenuto: 6 ml
La consistenza del mascara Chanel Le Volume è molto buona sin dalla prima apertura; non è né troppo acquoso né troppo denso. Anche se si asciuga velocemente, permette di applicare più mani di mascara sulle ciglia ancora bagnate evitando grumi e macchie sulle guance. Purtroppo, con il passare delle settimane la consistenza cambia e si secca sempre più, complicando notevolmente l’applicazione del trucco senza dare più questi effetti puliti.
La prima mano estende, scurisce le ciglia chiare e volumizza ogni ciglia senza sforzo, rendendolo perfetto per il trucco quotidiano. Le mani successive accentuano le ciglia, voluminizzandole ed allungandole. La punta conica dell’applicatore facilita la colorazione precisa delle ciglia della palpebra inferiore.
Mascara Chanel Le Volume – Applicatore
Questo applicatore ha setole corte ma disposte in modo denso che gli permettono di afferrare tutte le ciglia e ricoprirle uniformemente col mascara. Il dato interessante è che le setole di questo applicatore non sono disposte perpendicolarmente, ma sono leggermente curvate, permettendo ad ogni ciglia di “agganciarsi” all’applicatore per essere ricoperte col mascara, una tecnica che permette ad ogni ciglia, anche le più corte e sottili, di aumentare il loro volume.
Mascara Chanel Le Volume – Vantaggi
- confezione graziosa e minimalista
- estende e scurisce bene le ciglia
- dura a lungo, senza scaglie e macchie
- adatto per il trucco mattina e sera
- non lascia grumi sulle ciglia
- applicatore in silicone comodo da usare
- applicatore dalla forma innovativa
- disponibile in diversi colori
Mascara Chanel Le Volume – SvantaggiTusz do rzęs Chanel Le Volume – wady
- si rimuove solo usando degli struccanti
- l’applicatore ha setole corte che devono essere pulite regolarmente
- il mascara inizia a seccarsi dopo due mesi
- il flacone contiene poco prodotto